mercoledì 14 dicembre 2011

Operation Love, Remake Coreano di Proposal Daisakusen

Magari questa notizia gira sul web da mesi, ma io l'ho scoperto solamente adesso. I remake mi piacciono molto, e questa volta saranno i coreani ad ispirarsi ai giapponesi.

Yoo Seung Ho interpreterà il ruolo da protagonista (interpretato da Yamashita Tomohisa nella versione giapponese) di Operation Love, remake di Proposal Daisakusen (2007) che andrà in onda nel Febbraio del 2012 su Chosun TV.

L'attore ha dichiarato: "Baek-Ho (nome del personaggio che interpreterà) conserva i ricordi del suo primo amore, proprio come qualsiasi ragazzo normale. Il tema del viaggio nel tempo e il concetto di primo amore di questo drama sono nuovi e  interessanti per me, e il modo in cui il protagonista ha protetto il suo primo amore è memorabile".

Insomma, non resta che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento