domenica 1 gennaio 2012

明けましておめでとうございます

(Fonte)

Felice Anno Nuovo a Tutti! Secondo il calendario cinese questo sarà l'anno del Dragone. E poco importa se non siamo ferrati in astrologia cinese, poco importa se non abbiamo tratti orientali, poco importa se il nostro stile di vita è drammaticamente (e felicemente allo stesso tempo) più pigro, fatto sta che questo è l'Anno del Dragone e ci aspetta un grande anno (soprattutto dopo aver scoperto di essere nata nell'anno del Dragone io stessa...)


明けましておめでとうございます!!!

6 commenti:

  1. Hmmm, io sono una scimmia XD
    Buon Anno! *-*

    RispondiElimina
  2. Io sono un topo T.T ma speriamo bene lo stesso !
    Auguri di un buon anno ^**^

    RispondiElimina
  3. @lithtys Delle scimmie invidio la coda prensile... insomma non ti è andata poi tanto male xD

    @Laura Io, che sono una grandissima amante degli animali in generale, considero i topi estremamente dolci e carini, con quegli occhioni e i baffi che incorniciano il visino in un richiamo di dolcezza e coccole... Tutt'altra cosa del dragone, il topo è il kawaii per eccellenza!!! :)

    Comunque vi auguro un bellissimo anno, qualsiasi sia il vostro animale xD
    <3

    RispondiElimina
  4. Akemashite omedetou!!! :*
    (l'immagine è stupenda)

    RispondiElimina
  5. Vedo che siamo tutti di annate differenti, io sono del bue ^^

    Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. Augurandoti buon 2012, ti invito a dire la tua votando i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina